Tv/Radio 

Gemelli leccesi ad Affari Tuoi, pacchi fortunati e colpo sfiorato

Mauro e Luca, ex titolari di una creperia in via dei Mocenigo hanno accettato l'offerta e sono tornati a casa con 33mila euro

I due gemelli leccesi Mauro e Luca protagonisti della puntata di Affari Tuoi portano a casa 33mila euro e ne «sfiorano» 100mila. I due giovani concorrenti sono noti in città in quanto titolari per alcuni anni di una creperia a pochi passi da piazza S.Oronzo.

Appassionati di design e da sempre molto uniti, hanno raccontato del loro passato e parlato con Amadeus di progetti vicini e futuri. Proprio l'imminente matrimonio di uno dei due fratelli li ha spinti ad accettare l'ultima offerta del dottore da 33mila euro per rinunciare al loro pacco e non rischiare di tornare a casa a mani vuote: al momento dell'apertura hanno scoperto, invece, che la cifra più alta era proprio nel pacco che avevano in mano.


Potrebbeinteressarti


A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.