Politica Porto Cesareo 

Elezioni, la sindaca di Porto Cesareo alla Meloni: ''Volete il cambiamento? Ve lo diamo noi''

Appello di Silvia Tarantino alla leader di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni di settembre.

Se puntate al cambiamento, che sia reale e tangibile, scegliete quindi volti nuovi e persone perbene. È questa la sintesi dell'appello che Silvia Tarantino, sindaco di Porto Cesareo, rivolge alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, in queste ore in Puglia, in vista delle Politiche del prossimo 25 settembre.

Il cerchio sulle candidature si stringe -scrive Tarantino - e da tesserata di Fratelli d'Italia mi sento di pronosticare una vittoria schiacciante del centro destra. L'elettorato sceglierà il cambiamento dopo anni di oscurantismo targato Pd. Sento però anche il dovere, da amministratrice prima e da elettrice poi, che la svolta sia realmente possibile solo puntando su nomi e figure che abbiano sempre lavorato per la comunità, senza pretendere palchi e producendo risultati reali e documentati.

Giorgia Meloni può contare su una figura che a Porto Cesareo e in tutto il Salento ha lavorato sodo, sempre, insaccando peraltro un eccellente risultato alle scorse regionali, l'ingegnere Cataldo Basile, da tutti conosciuto come Dino. Tenace, coerente, determinato, con un percorso umano, professionale e politico alle spalle serio e trasparente.

Con altri sindaci del territorio siamo concordi nel ritenere la candidatura del nostro concittadino perfettamente in linea con quel sentimento di rinascita e cambiamento che animano Fratelli d'Italia e la campagna elettorale del centro destra.


Potrebbeinteressarti