Cronaca Otranto Il Salento continua a bruciare: inferno di fuoco a Porto Badisco Le fiamme divampate in una zona boschiva, alimentate dal forte vento si sono ben presto propagate, avvicinandosi pericolosamente ad alcune abitazioni 12/08/2021 Meno di un minuto Il Salento continua a bruciare: spaventoso incendio questo pomeriggio a Porto Badisco. Le fiamme divampate in una zona boschiva, alimentate dal forte vento si sono ben presto propagate, avvicinandosi pericolosamente ad alcune abitazioni che sono state evacuate. Fuggi fuggi generale tra i bagnanti che spaventati dal pericoloso fumo, hanno abbandonato la spiaggia.Sul posto sette squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme, che nel frattempo si stanno spostando in direzione Santa Cesarea. Video dal canale Telegram "AVVISI E SEGNALAZIONI SALENTO di Protezione Civile Salento"
Cronaca 28° Anniversario della Dedicazione della Chiesa di San Massimiliano Maria Kolbe 16/05/2025 A Lecce, venerdì 23 e sabato 24 maggio, i solenni festeggiamenti religiosi e civili per la parrocchia del quartiere Stadio.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana 2025 16/05/2025 L’elemento simbolo dell’iniziativa del 2025 è l’uovo. FIPE Confcommercio Lecce ha inteso celebrare l'evento nella scuola elementare 4° Circolo “Sigismondo Castromediano”.
Ambiente Bandiera Blu, i dubbi su Frigole e l’attesa di una risposta ufficiale 16/05/2025 Salvemini rompe gli indugi: “Nulla da fare”. Martini: “Attendiamo una risposta: progetto unico”.
Cronaca Tragedia familiare a Otranto: spara all'anziana moglie e poi si suicida 16/05/2025 E' accaduto stamattina in via Monsignor Pollio. Un 85enne ha usato una pistola per fare fuoco contro la consorte 81enne e poi togliersi la vita.