Cronaca Poggiardo Poggiardo, gli sms incastrano i rapinatori Arrestati due dei rapinatori dell'agenzia Viaggi Salento. A tradirli il traffico tra telefonini. Sono il 35enne di Poggiardo, F.G. e il 36enne di Miggiano, S.C., i due arrestati perch&eac... 27/06/2012 a cura della redazione Meno di un minuto Arrestati due dei rapinatori dell'agenzia Viaggi Salento. A tradirli il traffico tra telefonini. Sono il 35enne di Poggiardo, F.G. e il 36enne di Miggiano, S.C., i due arrestati perché ritenuti colpevoli della rapina all'agenzia "Viaggi Salento" di Poggiardo. I carabinieri li hanno messi in manette ieri sera, dopo un lavoro di indagine che ha incrociato vari dati, compresi quelli della telefonia mobile che ha permesso agli investigatori di ricostruirne ogni singolo spostamento. I due si erano infatti ritrovati subito dopo la rapina presso una stazione di servizio sulla provinciale 363. Ripresi dalle telecamere sono stati identificati e rintracciati. Nell'abitazione di Carbone, a Miggiano i militari hanno rinvenuto l'arma utilizzata per la rapina, una pistola giocattolo, insieme a un passamontagna nero. Il controllo in casa del F.G., invece, ha permesso di ritrovare 420 euro in contanti, esattamente la metà del bottino della rapina.
Cronaca 28° Anniversario della Dedicazione della Chiesa di San Massimiliano Maria Kolbe 16/05/2025 A Lecce, venerdì 23 e sabato 24 maggio, i solenni festeggiamenti religiosi e civili per la parrocchia del quartiere Stadio.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana 2025 16/05/2025 L’elemento simbolo dell’iniziativa del 2025 è l’uovo. FIPE Confcommercio Lecce ha inteso celebrare l'evento nella scuola elementare 4° Circolo “Sigismondo Castromediano”.
Ambiente Bandiera Blu, i dubbi su Frigole e l’attesa di una risposta ufficiale 16/05/2025 Salvemini rompe gli indugi: “Nulla da fare”. Martini: “Attendiamo una risposta: progetto unico”.
Cronaca Tragedia familiare a Otranto: spara all'anziana moglie e poi si suicida 16/05/2025 E' accaduto stamattina in via Monsignor Pollio. Un 85enne ha usato una pistola per fare fuoco contro la consorte 81enne e poi togliersi la vita.