Cronaca Lecce Tamponamento a catena sulla Tangenziale ovest, traffico in tilt Altro incidente sulla Lecce-Gallipoli: un’auto ha distrutto il bivio del guardrail. Incidente nel tardo pomeriggio sulla Tangenziale ovest di Lecce, vicino all’uscita 1/A. Diverse le au... 01/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Altro incidente sulla Lecce-Gallipoli: un’auto ha distrutto il bivio del guardrail. Incidente nel tardo pomeriggio sulla Tangenziale ovest di Lecce, vicino all’uscita 1/A. Diverse le auto coinvolte in un tamponamento a catena che ha bloccato il traffico per oltre un’ora. Sul posto anche ambulanze e polizia locale. Altro incidente poi in serata sulla strada che collega Lecce a Gallipoli, all’uscita per il porto. Un’Alfa Romeo ha distrutto il bivio di separazione del guardrail. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. (Foto da Protezione Civile Salento)
Cronaca 28° Anniversario della Dedicazione della Chiesa di San Massimiliano Maria Kolbe 16/05/2025 A Lecce, venerdì 23 e sabato 24 maggio, i solenni festeggiamenti religiosi e civili per la parrocchia del quartiere Stadio.
Cronaca Controlli nelle strutture socio-sanitarie ed assistenziali del NAS: chiusa RSA 16/05/2025 Riscontrate gravi irregolarità in una struttura di accoglienza per anziani della provincia di Brindisi.
Cronaca Carte di Identità Elettroniche e tessere elettorali, a Nardò terzo open day 16/05/2025 Domenica 18 maggio uffici aperti per i neo-diciottenni ed i nuovi residenti.
Cronaca Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana 2025 16/05/2025 L’elemento simbolo dell’iniziativa del 2025 è l’uovo. FIPE Confcommercio Lecce ha inteso celebrare l'evento nella scuola elementare 4° Circolo “Sigismondo Castromediano”.
Ambiente Bandiera Blu, i dubbi su Frigole e l’attesa di una risposta ufficiale 16/05/2025 Salvemini rompe gli indugi: “Nulla da fare”. Martini: “Attendiamo una risposta: progetto unico”.
Cronaca Tragedia familiare a Otranto: spara all'anziana moglie e poi si suicida 16/05/2025 E' accaduto stamattina in via Monsignor Pollio. Un 85enne ha usato una pistola per fare fuoco contro la consorte 81enne e poi togliersi la vita.