Politica Lecce Antonella Agnoli eletta vice presidente dell'associazione Città d'arte e Cultura L’assessore alla cultura del Comune di Lecce eletta vicepresidente dell’associazione che riunisce numerose città italiane allo scopo di offrire una sede di confronto e approfondimen... 20/04/2018 a cura della redazione Meno di un minuto L’assessore alla cultura del Comune di Lecce eletta vicepresidente dell’associazione che riunisce numerose città italiane allo scopo di offrire una sede di confronto e approfondimento di problematiche condivise. L'Assessore alla Cultura della Città di Lecce Antonella Agnoli è stata eletta vice presidente dell'associazione Città d'arte e cultura (Cidac). L’Associazione delle Città d’Arte e Cultura riunisce numerose città italiane allo scopo di offrire una sede di confronto e approfondimento delle problematiche comuni. L’obiettivo è costruire una rete di città in grado di esaltare le possibilità di cooperazione, invenzione e circolazione della cultura, valorizzando il ruolo che questi centri svolgono nel gestire il patrimonio storico-artistico. Confermato il presidente uscente Nino Daniele, Assessore alla Cultura di Napoli, sono stati eletti Vice Presidente Antonella Agnoli, assessore di Lecce, e Andrea Colasio, assessore di Padova.
Animali Cimitero per gli animali e rendiconto 2024, via libera dal Consiglio Comunale di Nardò 21/05/2025 Eletto il presidente del Collegio dei Revisori e ratificata la nomina degli altri due componenti.
Cronaca Pums, l'Amministrazione Comunale di Lecce incontra Alberto Siculella 21/05/2025 Consegnati al sindaco Adriana Poli Bortone alcuni contributi e proposte utili ad integrare il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.
Politica Lecce, approvato il nuovo Regolamento dei Comitati di quartiere 20/05/2025 L'ottava Commissione consiliare Statuto di Palazzo Carafa, presieduta da Maurizio Botrugno, lo ha votato ieri.
Cronaca Siculella: “Dogre, intermediazione troppo costosa per le prestazioni che se ne ricavano” 20/05/2025 Il presidente di Mind pone l'accento sui costi di un servizio che si attestano aui 75.000 euro al mese.
Cronaca Darsena di San Cataldo, verso il sorteggio col rebus del numeri 20/05/2025 Ancora non è chiaro il numero di domande, ma il dirigente Guido ha chiesto di trasferire i nominativi numerati con firma digitale.
Cronaca ''Con l'arrivo del primo caldo inizia la stagione dell’autolesionismo turistico'' 19/05/2025 Michele Giordano Coordinatore FdI Lecce e Alessandro Perrone responsabile Dipartimento Attività Produttive FdI Lecce contro le indagini di mercato che possono sminuire chi fa impresa nel nostro territorio.