Cronaca Economia e lavoro Politica Società Lecce 

''Con l'arrivo del primo caldo inizia la stagione dell’autolesionismo turistico''

Michele Giordano Coordinatore FdI Lecce e Alessandro Perrone responsabile Dipartimento Attività Produttive FdI Lecce contro le indagini di mercato che possono sminuire chi fa impresa nel nostro territorio.

''Negli ultimi anni assistiamo alla brutta abitudine di criticare le nostre attività locali con indagini di mercato spesso inattendibili per le modalità con cui vengono svolte''. Lo affermano in una nota Michele Giordano, Coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Lecce, ed Alessandro Perrone, responsabile Dipartimento Attività Produttive FdI Lecce.

''Il nostro territorio dovrebbe ricevere supporto e visibilità per migliorare il proprio benessere economico e sociale e non indagini di mercato che possono sminuire chi fa impresa nel nostro territorio. ADOC afferma che in alcune zone della città un gelato può arrivare a costare 5€ ma non spiega come viene somministrato e in che quantità e/o tipologia''.

''Tutto questo viene presentato come se fosse un importo eccessivo non valutandone le motivazioni alla base del costo e non facendo un paragone con i prezzi molto più elevati di altre città turistiche italiane. L'appello che rivolgiamo ai mezzi di comunicazione è quello di supportare le nostre attività artigianali, commerciali e turistiche con una informazione completa e puntuale affinché la nostra terra ne possa beneficiare in termini di sviluppo economico e sociale''.


Potrebbeinteressarti