Società Maglie Melpignano Dal cielo al mare: lo splendore del Salento visto dall’alto La bellezza del Salento, visto dall’alto dell’aviosuperficie Corte, in occasione della giornata di sensibilizzazione promossa da Air Salento, ieri mattina, in collaborazione con Nova Men... 17/04/2016 a cura della redazione Meno di un minuto La bellezza del Salento, visto dall’alto dell’aviosuperficie Corte, in occasione della giornata di sensibilizzazione promossa da Air Salento, ieri mattina, in collaborazione con Nova Mentis. Alla guida dell’ultraleggero, Antonio Santoro che ha accompagnato i volontari durante il progetto “Volo Sereno”. Secondo i dati raccolti, infatti, il 99,2% dei pazienti che ha seguito il percorso terapeutico è riuscito a vincere le proprie paure. Il progetto “Volo Sereno” mira a replicare l’efficacia del trattamento cognitivo comportamentale per offrire in Puglia una grande occasione di rivincita con la paura di volare.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Cento passi contro la mafia 06/05/2025 Cittadini e associazioni di Monteroni saranno presenti a Cinisi per commemorare il sacrificio di Peppino Impastato.
Cronaca Malamovida a Lecce, ordinanza urgente per porre un freno 06/05/2025 Il sindaco Poli Bortone ha adottato alcune misure dopo i ripetuti episodi di disturbo e vandalismo nelle vie Ascanio Grandi e Maremonti. Fino al 31 luglio, limitazioni per i pubblici esercizi ed i distributori automatici della zona.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.