Società Surbo Conto alla rovescia per H&M In arrivo anche a Lecce la catena di abbigliamento low cost H&M. Apertura a breve nel centro commerciale Mongolfiera di Surbo. La voce circolava da un pezzo, ma adesso è diventata una c... 05/03/2013 a cura della redazione Meno di un minuto In arrivo anche a Lecce la catena di abbigliamento low cost H&M. Apertura a breve nel centro commerciale Mongolfiera di Surbo. La voce circolava da un pezzo, ma adesso è diventata una certezza: H&M aprirà a Lecce sabato prossimo, all'interno del centrocimmerciale Mongolfiera. La celebre catena di abbigliamento low cost sbarca anche nel Salento dove aprirà una prima sede con un'inaugurazione fissata per la mattina del 14 marzo alle 10. La sede ha una metratura piuttosto contenuta, sorge infatti nei locali occupati da Happy Casa, che si è poi spostato accanto al centro commerciale con un show room più grande. Quella di H&M potrebbe essere una strategia analoga, quindi, che porterebbe uno dei marchi più amati dai giovani ad una manovra di avvicinamento del Salento, per poi ingrandirsi se i risultati lo riterranno conveniente.
Politica Consulte Cittadine non ancora attivate: Adoc sollecita l'amministrazione al rispetto delle regole 06/05/2025 Inoltrata una richiesta a Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, Segretario Comunale, al Presidente della VII Commissione Statuto e Istituti di Partecipazione e XII Controllo e attuazione dei Regolamenti affinché sia immediatamente pubblicato il Bando e riattivate le Consulte.
Cronaca Malamovida a Lecce, ordinanza urgente per porre un freno 06/05/2025 Il sindaco Poli Bortone ha adottato alcune misure dopo i ripetuti episodi di disturbo e vandalismo nelle vie Ascanio Grandi e Maremonti. Fino al 31 luglio, limitazioni per i pubblici esercizi ed i distributori automatici della zona.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.