Società Lecce Supersano E in piazza prendono vita le fiabe Hanno deciso di far vivere in piazza sant'Oronzo "La Bella e La Bestia". I membri della compagnia teatrale "Le corde" hanno posato come tableau vivant per promuovere il loro musica... 30/12/2012 a cura della redazione Meno di un minuto Hanno deciso di far vivere in piazza sant'Oronzo "La Bella e La Bestia". I membri della compagnia teatrale "Le corde" hanno posato come tableau vivant per promuovere il loro musical tratto dalla celebre fiaba Un modo nuovo e insolito di promuovere il loro ultimo spettacolo, che il 12 gennaio sarà al Politeama Greco di Lecce. La compagnia di Supersano "Le Corde" ha voluto dare un assaggio del suo musical dedicato a una delel favole più belle della tradizione europea, posando in piazza con i costumi di scena, rendendo felici grandi e piccini che hanno fatto a gara a farsi fotografare con i personaggi. La versione riadattata dalla compagnia non si rifà infatti alla fiaba originale, ma al popolarissimo film Disney degli anni 90, che porta in scena insieme ai due protagonisti, Belle e Bestia, anche il candelabro Lumière, l'orologio Tockins, la teiera Mrs. Bric e suo figlio Chicco, una tazzina da tè.
Cronaca Malamovida a Lecce, ordinanza urgente per porre un freno 06/05/2025 Il sindaco Poli Bortone ha adottato alcune misure dopo i ripetuti episodi di disturbo e vandalismo nelle vie Ascanio Grandi e Maremonti. Fino al 31 luglio, limitazioni per i pubblici esercizi ed i distributori automatici della zona.
Cronaca Cento passi contro la mafia 06/05/2025 Cittadini e associazioni di Monteroni saranno presenti a Cinisi per commemorare il sacrificio di Peppino Impastato.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.