Tv/Radio Casarano Copertino Lecce Maglie Nardò Otranto 

The Voice of Italy, vince Dolcenera con la giovanissima Alice Paba

La coach salentina riesce a far vincere la sua Alice Paba. Battuto al televoto il team di Killa. Nuovo traguardo per la salentina Dolcenera, questa volta però in veste di coach. La sua sua &...

La coach salentina riesce a far vincere la sua Alice Paba. Battuto al televoto il team di Killa. Nuovo traguardo per la salentina Dolcenera, questa volta però in veste di coach. La sua sua “protetta”, Alice Paba, l’ha spuntata su Charles Kablan del team Killa. La 19enne ha vinto così la quarta edizione di 'The Voice of Italy' battendo al televoto con uno scarto minimo l’avversario, il 22enne Charles Kablan. La sfida tra Alice e Charles si è giocata portando in scena il loro cavallo di battaglia. La giovanissima del team di Dolcenera ha presentato 'A mano a mano' di Riccardo Cocciante nella versione di Rino Gaetano. Alice Paba si è aggiudicata così un contratto con la Universal.    

Potrebbeinteressarti

Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.