Calcio Nardò 

Playoff Serie D: Martina-Nardò sul maxischermo in Piazza Battisti

È l’atto finale della stagione calcistica. Chi non andrà a seguire la partita dal vivo, potrà farlo in piazza.

L’A.C. Nardò Calcio giocherà domenica 19 maggio la gara unica dei playoff del Girone H di Serie D contro il Martina Calcio 1947. La partita si giocherà allo stadio “Tursi” di Martina Franca (Taranto) alle ore 18:00. È l’atto finale della stagione del Toro, che avrà il sostegno di centinaia di neretini al seguito della squadra.

Per gli anziani, per chi è impossibilitato a fare la trasferta e seguire i granata dal vivo, in generale per tutti coloro che non raggiungeranno Martina Franca, l’amministrazione comunale ha installato un maxischermo in piazza Battisti che trasmetterà la partita in diretta. Lo spazio antistante il castello, dunque, diventerà uno dei cuori pulsanti della tifoseria nella partita più importante dell’anno.

''Come facciamo nelle occasioni più importanti della storia sportiva delle nostre squadre di calcio e basket - spiega il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo - mettiamo a disposizione il maxischermo per seguire le partite in trasferta. I tifosi granata saranno tantissimi sulle tribune dello stadio di Martina, ma per tutti gli altri c’è la possibilità di vedere la sfida dal maxischermo, tifare e gioire tutti insieme. Forza Toro!''.


Potrebbeinteressarti


Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.