Calcio Nardò Playoff Serie D: Martina-Nardò sul maxischermo in Piazza Battisti È l’atto finale della stagione calcistica. Chi non andrà a seguire la partita dal vivo, potrà farlo in piazza. 17/05/2024 Meno di un minuto L’A.C. Nardò Calcio giocherà domenica 19 maggio la gara unica dei playoff del Girone H di Serie D contro il Martina Calcio 1947. La partita si giocherà allo stadio “Tursi” di Martina Franca (Taranto) alle ore 18:00. È l’atto finale della stagione del Toro, che avrà il sostegno di centinaia di neretini al seguito della squadra.Per gli anziani, per chi è impossibilitato a fare la trasferta e seguire i granata dal vivo, in generale per tutti coloro che non raggiungeranno Martina Franca, l’amministrazione comunale ha installato un maxischermo in piazza Battisti che trasmetterà la partita in diretta. Lo spazio antistante il castello, dunque, diventerà uno dei cuori pulsanti della tifoseria nella partita più importante dell’anno.''Come facciamo nelle occasioni più importanti della storia sportiva delle nostre squadre di calcio e basket - spiega il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo - mettiamo a disposizione il maxischermo per seguire le partite in trasferta. I tifosi granata saranno tantissimi sulle tribune dello stadio di Martina, ma per tutti gli altri c’è la possibilità di vedere la sfida dal maxischermo, tifare e gioire tutti insieme. Forza Toro!''.
Calcio Il Lecce si sveglia tardi e il rigore non basta: a Marassi arriva la quarta sconfitta consecutiva 14/03/2025 Vince il Genoa 2-1 con doppietta di Miretti. Nel secondo tempo giallorossi più reattivi in campo, rigore segnato da Krstovic.
Calcio Lecce, in 24 convocati per il Genoa. Restano a casa Sala e Pierret 14/03/2025 I due calciatori non fanno parte della lista diramata da mister Giampaolo a causa di un attacco febbrile.
Calcio Gli Ultrà Lecce all'allenamento per caricare la squadra 13/03/2025 La seduta di rifinitura di oggi pomeriggio ha visto i tifosi entrare in Curva Nord per incoraggiare la formazione giallorossa attesa dalla trasferta di Genova.
Calcio Vigilia Genoa-Lecce, la conferenza stampa di Giampaolo 13/03/2025 L'allenatore ha affermato che Gaspar sta bene, mentre Sala non è stato convocato.
Calcio Gaspar, Krstovic, Coulibaly e Helgason convocati dalle rispettive Nazionali 12/03/2025 I quattro tesserati giallorossi saranno impegnato con Angola, Montenegro, Mali ed Islanda.
Calcio Fasano-Brindisi, scontri fuori lo stadio 10/03/2025 UNARMA, il Sindacato dei Carabinieri, insorge: “Servono Daspo e pene severe per i violenti, sanzioni anche alle società sportive, la prossima partita magari a porte chiuse”.