Curiosità Tiggiano 

Helen Mirren innamorata dei melograni salentini: "Ho 400 alberi a Tiggiano"

L'attrice inglese ha parlato con i giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo film "Woman in gold". Helen Mirren torna sul grande schermo con il film “Woman...

L'attrice inglese ha parlato con i giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo film "Woman in gold". Helen Mirren torna sul grande schermo con il film “Woman in Gold” e torna a parlare del Salento, un “luogo magico” per l’attrice inglese. La 70enne attrice inglese, premio Oscar per The Queen è stata ieri a Roma per presentare la pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 ottobre. Nella conferenza stampa davanti ai giornalisti ha tessuto le lodi dell’Italia e si è mostrata ancora una volta innamorata del suo “buen retiro”a Tiggiano: "Ho una villa nel Salento, è un luogo magico e  quasi fuori dal tempo” ha detto “la prima cosa che mi ha colpito sono stati i melograni. Ne ho 400 - ha continuato ridendo l'attrice - e vorrei avviare un business". Nel film in uscita interpreta Maria Altman, una ottuagenaria austriaca realmente esistita che lottò per anni per ottenere quattro quadri di Klimt appartenuti alla sua famiglia che le erano stati sottratti dai nazisti. 

Potrebbeinteressarti


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.