Cronaca Società Leverano 

Leverano scende in piazza contro la mafia

Giovedì sera, alle ore 18:30, manifestazione a sostegno della legalità organizzata dall'Amministrazione comunale e dall'Associazione Articolo 21.

Giovedì prossimo, alle ore 18:30, in Piazza della Costituzione a Leverano l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marcello Rolli e il presidio Puglia dell’associazione Articolo 21 coordinato da Fabiana Pacella hanno organizzato una manifestazione a sostegno della legalità dal titolo ''Leverano non si piega!'', in seguito all’operazione Stealth dei carabinieri di lunedì scorso, che ha portato all’emissione di 37 ordinanze di custodia cautelare.

Dall’operazione è emerso che il sodalizio criminale praticava estorsioni anche a realtà a produttive sane di Leverano. Poiché “questa gente non va lasciata sola e chi ha il coraggio di denunciare va protetto attraverso una scorta mediatica fatta da tutte le persone di buona volontà, scendiamo in piazza con loro e per loro”, spiegano gli organizzatori.


Potrebbeinteressarti

Festa della Bandiera Blu a Castro

Appuntamento domani pomeriggio al porto in cui si parlerà anche di raccolta differenziata e dei risultati raggiunti in termini di rispetto, tutela e salvaguardia dell'ambiente terracqueo.