Politica Galatina 

Ugo Lisi annuncia le sue dimissioni da Assessore

Comunicato con una nota in cui si legge: ''Nel cuore conserverò sempre profonda gratitudine verso la comunità di Galatina''.

Ugo Lisi, Assessore al Comune di Galatina, ha annunciato in queste ore  le sue dimissioni dalla giunta guidata dal sindaco Fabio Vergine. Lo fa con immenso rispetto e gratitudine verso la comunità che gli ha concesso l'onore di servirla. ''Questo non è un addio, ma un nuovo inizio'', specifica Lisi in una nota stampa.

''Durante il mio mandato come Assessore,  ho avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con la comunità galatinese''. Lisi sente di essere profondamente grato per l'esperienza e l'affetto incontrato, che porterà sempre con sé nel suo percorso futuro.

Custodendo l'eredità di ciò che è stato fatto a Galatina con dedizione e passione, Ugo Lisi si impegna a continuare a lavorare per il bene comune. ''In questi anni al fianco del sindaco Fabio Vergine, degli assessori e dei consiglieri di maggioranza,ho arricchito il mio bagaglio umano ed emotivo di esperienze che considero un vero dono da parte della vita del quale sarò sempre infinitamente grato. Un percorso quello intrapreso al fianco di Fabio Vergine, uomo, professionista e politico illuminato e lungimirante, che mi ha permesso di ritrovare entusiamo e dedizione nella politica del fare e dell’essere al servizio costante della comunità. Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto e dimostrato fiducia durante il mio mandato come Assessore. Senza il vostro sostegno e incoraggiamento,  non avrei potuto realizzare quanto fatto'', scrive.

a fiducia della comunità lo ha ispirato e spinto a  dare il massimo per il bene della città. Lisi sarà sempre grato a Galatina e alla sua meravigliosa comunità per avergli dato l'opportunità di servirla come Assessore. Porterà sempre nel cuore i ricordi di questa esperienza.

''Grazie di cuore a tutti. Ugo Lisi'', così l’assessore si congeda con garbo e gentilezza da una città che ha amato e dalla quale si è sentito profondamente amato.


Potrebbeinteressarti


Adriana Poli Bortone a Santa Rosa

Domani la candidata sindaco del centrodestra alle 10:30 in Piazza Indipendenza incontrerà residenti e commercianti per conoscere altre situazioni di disagio e di degrado che interessano la zona.