Cronaca Trepuzzi Trepuzzi, spari verso la proprietaria e poi le incendano l'auto La vettura era in uso al figlio della proprietaria. Indagini in cosro per accertare le cause del rogo. 23/08/2024 Meno di un minuto Inquietante episodio intorno alle 2:00 della scorsa notte, quando ignoti hanno esploso 5 colpi di arma da fuoco all'indirizzo di una donna, prima di dare alle fiamme la sua auto. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce che è intervenuta per domare l'incendio che ha coinvolto una Opel Astra parcheggiata in via Piave, nella periferia del Comune di Trepuzzi.L'incendio ha interessato la vettura di proprietà della donna residente in paese. Al momento, l'auto era in uso al figlio della proprietaria, residente nello stesso comune. Grazie all'intervento rapido dei caschi rossi le fiamme sono state prontamente estinte, evitando che il rogo potesse causare ulteriori danni o pericoli per la pubblica e privata incolumità. Le cause dell'incendio sono attualmente in corso di accertamento.
Cronaca “In Piazza Italia situazione migliorata, restano i senzatetto”. Ancora polemiche 07/05/2025 Si punta su progetti di reinserimento per chi vive ai margini, ma nell’opposizione c’è chi contesta che la zona del monumento dei Caduti sia sicura: “L’ultima rissa risale al 19 aprile”.
Cronaca Gallipoli, il Lido Rivabella non ha commesso reati 07/05/2025 Il Tribunale Penale di Lecce, dopo 5 anni di giudizio ed un sequestro preventivo delle strutture, ha assolto la titolare del lido. Soddisfazione di Confimprese Demaniali Italia.
Cronaca Buco nel muro: colpo all'Eurospin di Ugento 07/05/2025 Tre banditi in azione nella notte in via Racale. Via col bottino di 1000 euro. Indagano i Carabinieri.
Animali Salice Salentino: gatto ucciso e appeso ad un'auto 07/05/2025 Efferato gesto ai danni di un felino il cui corpo è stato ritrovato dalla padrona. Denuncia della LNDC Animal Protection e dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambientealle autorità che istituisce una taglia di 1000 euro per chi aiuta a risalire agli autori.
Cronaca Operaio colpito da una scossa elettrica a Taviano 07/05/2025 Stamattina un 34enne era impegnato in un intervento di manutenzione di un cavo sospeso. Scarica leggera: 2 giorni di prognosi.
Cronaca Questura di Lecce: oggi l'insediamento del nuovo questore Lionetti 07/05/2025 Proviene dalla Questura di Brindisi e prende il posto del Questore Modeo che da oggi ricopre un incarico dirigenziale a Roma nella Segreteria del Dipartimento.