Cronaca Cavallino 

Multa da 400 euro per aver fatto la spesa al centro commerciale: il sindaco annuncia il ricorso

È quanto accaduto ad alcuni cittadini di Lizzanello che questa mattina si sono recati al centro di commerciale di Cavallino. Il primo cittadino Fulvio Pedone ha annunciato di voler fare ricorso al Prefetto

Sono fioccate le multe per i cittadini che questa mattina si sono recati presso il centro commerciale di Cavallino per fare la spesa, allontanandosi dal loro Comune di residenza. Una scelta, quella della polizia locale di Cavallino, che fa fatto infuriare il primo cittadino di Lizzanello che ha annunciato di voler ricorrere al Prefetto.

«400 euro di sanzione: VERGOGNA !!! - ha scritto il sindaco Fulvio pedone su Facebook - Questo hanno fatto i vigili urbani di Cavallino alla nostra gente!

Alla mia richiesta di chiarimenti il sindaco di Cavallino ha risposto che sono stati costretti ad intervenire su segnalazione del maresciallo dei carabinieri... abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni!

Invito tutti i miei concittadini, che hanno subito una sanzione perché si sono recati nel comune di Cavallino per fare la spesa, a consegnarmi i verbali.

Porterò i verbali al Prefetto, al quale chiederò una convocazione congiunta ed urgente con il sindaco di Cavallino per porre rimedio all’esasperazione sociale provocata dall’inutile arroganza della polizia locale di Cavallino.

Come se già non bastassero i problemi sanitari e i sacrifici che tutti stiamo affrontando».

Potrebbeinteressarti