Cronaca Salice Salentino 

Salice, ricerche anche con i droni di una donna scomparsa da ieri

Nessuna notizia della 31enne Anna Barbetta, uscita di casa a piedi e che sarebbe poi salita su un'auto prima di far perdere ogni traccia. Ha lasciato il telefonino a casa.

Dalla tarda mattinata di ieri non si hanno più notizie di Anna Barbetta, 31enne di Salice Salentino uscita di casa e di cui si è persa ogni traccia. A far accrescere l'ansia tra i familiari della giovane mamma c'è il fatto che la donna abbia lasciato il suo cellulare a casa, portando con sé soltanto alcuni indumenti.

A far scattare l'allarme è stato il padre della scomparsa, con cui convive, che ha denunciato la scomparsa alla caserma dei Carabinieri di Campi Salentina alle 18:30. In Prefettura è quindi stato attivato un tavolo tecnico di coordinamento per le ricerche, che vedono anche l'impiego di droni per le scandagliare il territorio dall'alto.

Al momento, Anna Barbetta non ha un impiego e non pare avesse relazioni sentimentali intrecciate di recente. Stando ad alcune indicazioni, si sarebbe allontanata a piedi e sarebbe poi salita a bordo di un’auto al cui volante c'era un’altra persona.



Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.