Calcio San Pietro in Lama 

Primavera Lecce, esordio ok contro il Napoli

I baby giallorossi di mister Coppitelli regolano 2-0 i partenopei nella gara d'esordio nel campionato di categoria.

Con due reti segnate nel primo tempo da Salomaa (40') e Berisha (48') il Lecce Primavera fa il suo esordio in campionato con un successo ai danni del Napoli. Nonostante il caldo afoso con il quale si è giocato, i giallorossi hanno messo in mostra già una buona intesa tra vecchi e nuovi arrivati, con la mano di mister Coppitelli che sembra dare i primi frutti.

Lecce proietato all'attacco e Napoli costretto sulla difensiva per tutti i primi 45' di gioco. Al Deghi Center di S. Pietro in Lama è stato quasi un monologo dei salentini che hanno trovato il vantaggio al 40' con una conclusione deviata di Salomaa che ha suprato il portiere ospite. Nel recupero è poi arrivato il raddoppio di Berisha che di testa ha depositato in rete un cross perfetto d Munoz.

Nel secondo tempo i giallorossi hanno cercato di chiudere i conti ma le occasioni di Samek e Carrozzo nel finale di match non hanno avuto buona sorte. Pochi, di contro, i pericoli per la porta di Borbei.

Nel prossimo turno il Lecce renderà visita al Frosinone.


Potrebbeinteressarti

Due test di allenamento per il Lecce

Amichevole per i giallorossi con la Primavera sabato 10 dicembre al Deghi Center di S. Pietro in Lama (porte aperte) e il Parabita il 14 dicembre all'Heffort Sport Village.