Calcio Lecce 

Gotti: ''Ho rifiutato tante proposte per venire a Lecce''

Il tecnico ha presentato la gara di oggi pomeriggio la sfida tra Lecce ed Atalanta al ''Via del Mare'' parlando anche di futuro.

Per la 37a giornata di Serie A, oggi pomeriggio la sfida tra Lecce ed Atalanta al ''Via del Mare'', ultimo impegno casalingo della stagione per i giallorossi che, al termine, saluteranno i tifosi con un giro di campo e poi per le strade della città a bordo di un pullman scoperto.

Queste, intanto, le dichiarazioni del tecnico Luca Gotti sulle possibili scelte di formazione: ''La coppia Piccoli e Krstovic? Tornerà, la particolarità del nostro avversario ci impone di ragionare in maniera diversa, ad esempio sulle uscite difensive. Cambierà qualcosa nel nostro atteggiamento.  Su Berisha e Pierotti? Hanno possibilità di partire titolari. Settimana scorsa la squadra mi sembrava pronta, poi il campo mi ha smentito. Ci ho messo qualche giorno a sbollire il dispiacere della partita, non mi è andata giù''.

Gotti, sul suo futuro giallorosso, ha poi aggiunto: ''La mia idea del Lecce visto da fuori è il motivo che mi porta qui. Ho rifiutato tante proposte per venire qui. All’interno ho visto quello che vedevo fuori. Occupiamoci di questo campionato, poi ragioniamo insieme sul come pensare al proseguo''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti


Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.