Calcio Lecce 

Gli Ultrà Lecce colorano la città di giallorosso sotto la pioggia. Gotti: Fiducia nella squadra

Nelle immagini esclusive la festa salvezza di ieri sera in centro città con un grande seguito anche di piccoli tifosi giallorossi con le famiglie.

Il morale del Lecce e dei tifosi è sempre alto nonostante la sconfitta patita per 2-0 contro l'Atalanta. Nelle immagini esclusive la festa salvezza degli Ultrà Lecce in centro città con un grande seguito anche di piccoli tifosi giallorossi con le famiglie.

Mister Gotti invece in conferenza stampa post gara pensa ai punti persi ma ha fiducia nella squadra: ''I cambi dell’Atalanta ci hanno condizionato. Sono tutti di grande qualità e c’è la sensazione di amaro, era bello festeggiare insieme alla nostra gente quando riesci a raggiungere il bersaglio grosso. Abbiamo perso parecchi punti perché non siamo mai riusciti a sfruttare le diverse occasioni create, così come oggi''.

''Abbiamo cercato di aiutarci per raggiungere il nostro piccolo Scudetto. Un traguardo importante per un club piccolo come il nostro che deve lavorare attraverso la progettualità, riuscendo a solidificare la squadra e fare la storia. Questo perchè il Lecce non è mai stato in Serie A per 3 anni di fila ed è questo il traguardo che ci prefiggiamo per la prossima stagione. Ora andiamo a sfatare questa cosa!''.

''Abbiamo un margine interessante di miglioramento e nonostante la media della squadra sia giovane siamo salvi e ne vado fiero. I ragazzi mi hanno dato la totale fiducia e non è sempre scontato. Spesso in famiglie allargate, come sono quelle negli spogliatoi delle squadre di Serie A, ci sono diverse situazioni che si intrecciano tra loro e non è così semplice trovare il gruppo che ti dia la disponibilità totale per fare le cose insieme''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti


Pongracic in Nazionale

Il difensore del Lecce è nella lista dei calciatori della Croazia impegnati ad Euro 2024 in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.