Cronaca Avvistamento Ufo. Cisu: "E' un falso, ecco la prova" Per fugare ogni dubbio sulla veridicità o meno della foto dell'ufo, il dottor Cassano del Cisu, centro italiano studi ufologici, ha deciso di diffondere una nuova foto che ritrae, con una luce ... 09/11/2012 a cura della redazione Meno di un minuto Per fugare ogni dubbio sulla veridicità o meno della foto dell'ufo, il dottor Cassano del Cisu, centro italiano studi ufologici, ha deciso di diffondere una nuova foto che ritrae, con una luce diversa, il panorama ritratto nella foto "incriminata". "Potete vedere - hanno scritto dal Cisu - la foto utilizzata per la nostra analisi. È evidente la totale uguaglianza tra le due foto. Restiamo, pertanto, convinti della falsità del caso anche se altre Associazioni affermano il contrario". E dopo questa prova, il caso sembra essere davvero chiuso.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.