Cronaca Sternatia Lettera anonima al sindaco di Sternatia: “Sei un dittatore, uomo senza dignità” Massimo Manera ha denunciato l’arrivo del documento con un post su Facebook dopo essersi recato a sporgere denuncia alle forze dell’ordine. “Un dittatore”, “un uomo se... 04/06/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Massimo Manera ha denunciato l’arrivo del documento con un post su Facebook dopo essersi recato a sporgere denuncia alle forze dell’ordine. “Un dittatore”, “un uomo senza dignità”, “accompagnato da porci schifosi”: una lettera anonima dai toni poco rassicuranti è stata recapitata al comune di Sternatia. Preso di mira il sindaco Massimo Manera che ha voluto denunciare il fatto attraverso i social. “Vergognati -si legge- a vincere in quel modo, dittatore di m****! Sei solo un uomo senza dignità. La vita prima o poi ti presenterà il conto di tutte le tue malefatte! Dovrai renderne conto a Dio! E comunque non manca molto tempo e sentiremo il tintinnio dei braccialetti stretti ai tuoi polsi! Affogherai nei debiti e arresteranno te e tutti quei burattini porci schifosi che ti circondano. Vincere in quel modo è qualcosa di abominevole e schifoso! Dovresti solo vergognarti dittatore”. Manera, eletto per la quarta volta a capo dell’amministrazione, dopo aver corso da solo per mancanza di avversari, ha replicato: “I soliti ignoti, vigliacchi e poveretti, sono già all’opera. Mi è stata appena recapitata questa lettera anonima, che è la perfetta immagine di chi l’ha scritta. Sarà immediatamente sottoposta all’attenzione e all’attenta analisi delle forze dell’ordine”.
Cronaca “In Piazza Italia situazione migliorata, restano i senzatetto”. Ancora polemiche 07/05/2025 Si punta su progetti di reinserimento per chi vive ai margini, ma nell’opposizione c’è chi contesta che la zona del monumento dei Caduti sia sicura: “L’ultima rissa risale al 19 aprile”.
Cronaca Gallipoli, il Lido Rivabella non ha commesso reati 07/05/2025 Il Tribunale Penale di Lecce, dopo 5 anni di giudizio ed un sequestro preventivo delle strutture, ha assolto la titolare del lido. Soddisfazione di Confimprese Demaniali Italia.
Cronaca Buco nel muro: colpo all'Eurospin di Ugento 07/05/2025 Tre banditi in azione nella notte in via Racale. Via col bottino di 1000 euro. Indagano i Carabinieri.
Animali Salice Salentino: gatto ucciso e appeso ad un'auto 07/05/2025 Efferato gesto ai danni di un felino il cui corpo è stato ritrovato dalla padrona. Denuncia della LNDC Animal Protection e dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambientealle autorità che istituisce una taglia di 1000 euro per chi aiuta a risalire agli autori.
Cronaca Operaio colpito da una scossa elettrica a Taviano 07/05/2025 Stamattina un 34enne era impegnato in un intervento di manutenzione di un cavo sospeso. Scarica leggera: 2 giorni di prognosi.
Cronaca Questura di Lecce: oggi l'insediamento del nuovo questore Lionetti 07/05/2025 Proviene dalla Questura di Brindisi e prende il posto del Questore Modeo che da oggi ricopre un incarico dirigenziale a Roma nella Segreteria del Dipartimento.