Cronaca Nardò 

Paura in alto mare, barca in balia delle onde con a bordo 4 adulti e un bambino: salvati

L’intervento della Guardia costiera di Gallipoli è avvenuto nelle acque di Torre Uluzzo: messi in sicurezza i cinque passeggeri del natante. Intervento della Guardia costiera di Gallip...

L’intervento della Guardia costiera di Gallipoli è avvenuto nelle acque di Torre Uluzzo: messi in sicurezza i cinque passeggeri del natante. Intervento della Guardia costiera di Gallipoli questa mattina al largo di Torre Uluzzo, nelle acque di Nardò, dove a causa del cambio delle condizioni meteo marine, un piccolo natante con a bordo quattro adulti, tra cui due donne, e un bambino, è andato in difficoltà non riuscendo a riprendere la via per il rientro in porto. Lanciato l’allarme, sono immediatamente partiti i soccorsi con l’invio della motovedetta Cp 848, che, arrivata sul posto, ha recuperato il bambino e le donne, in evidente stato di agitazione, scortando l’imbarcazione con gli uomini a bordo a lento moto fino all’ormeggio in località Sant’Isidoro. Una volta raggiunta la costa, non c’è stato bisogno dell’assistenza sanitaria per i protagonisti della disavventura. 

Potrebbeinteressarti


Salice Salentino: gatto ucciso e appeso ad un'auto

Efferato gesto ai danni di un felino il cui corpo è stato ritrovato dalla padrona. Denuncia della LNDC Animal Protection e dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambientealle autorità che istituisce una taglia di 1000 euro per chi aiuta a risalire agli autori.