Cronaca Lecce 

Incendio alle porte di Lecce, vasto rogo in via san Cesario

La chiamata ai vigili del fuoco poco dopo le 16 di questo pomeriggio. Le fiamme vicine alla strada e alle abitazioni.  Un vasto incendio si è sviluppato nelle scorse ore alle porte di L...

La chiamata ai vigili del fuoco poco dopo le 16 di questo pomeriggio. Le fiamme vicine alla strada e alle abitazioni.  Un vasto incendio si è sviluppato nelle scorse ore alle porte di Lecce in via San Cesario. Le fiamme hanno intaccato un'area di vegetazione incolta con sterpaglie e cespugli a ridosso di strade e abitazioni. Le lingue di fuoco e il forte odore di fumo hanno subito messo in allarme gli abitanti della zona che hanno chiamato il numero d'emergenza dei vigili del fuoco. Gli uomini del Comando Provinciale di Lecce sono intervenuti in breve tempo mettendo in sicurezza l'area nonostante le numerose chiamate giunte in giornata da diversi punti del Salento dove gli incendi sono stati favoriti dal caldo e dal vento. 

Potrebbeinteressarti


Salice Salentino: gatto ucciso e appeso ad un'auto

Efferato gesto ai danni di un felino il cui corpo è stato ritrovato dalla padrona. Denuncia della LNDC Animal Protection e dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambientealle autorità che istituisce una taglia di 1000 euro per chi aiuta a risalire agli autori.