Altri Sport Taviano Pag Taviano in serie A2: giallorossi nell’Olimpo del volley La società tavianese acquisisce il titolo dalla Canottieri Ongina Volley e conferma alla guida della squadra Mister Fabrizio Licchelli. Inizio d’estate all’insegna dei grandi obi... 20/06/2017 a cura della redazione circa 1 minuto La società tavianese acquisisce il titolo dalla Canottieri Ongina Volley e conferma alla guida della squadra Mister Fabrizio Licchelli. Inizio d’estate all’insegna dei grandi obiettivi per la Pag Volley Taviano: dopo nove anni di assenza dalla massima serie i giallorossi tornano nel volley che conta e approdano in A2. Nelle scorse ore è stato, infatti, definito l’accordo per l’acquisizione del titolo ceduto dalla Società Canottieri Ongina Volley di Piacenza che sarà formalizzato già nei prossimi giorni. Il progetto gode del sostegno del sindaco Giuseppe Tanisi e dell’amministrazione comunale di Taviano che già durante il corso del campionato di Serie B ha dimostrato di credere saldamente nel progetto della Pag Volley. Un progetto che, passando dai campi gioco, punta al rilancio di un’intera comunità. In queste ore la società sta lavorando ad allestire la squadra che sarà guidata da mister Fabrizio Licchelli, l’allenatore di Presicce riconfermato sulla panchina giallorossa anche per la stagione 2017/2018 «Dopo nove anni finalmente torniamo in Serie A2 – commenta il DS Massimo Portaccio – In queste ore stiamo già lavorando con il massimo impegno per allestire una squadra all’altezza del campionato che ci attende. Non possiamo sbagliare: ora abbiamo il compito di provare a far rivivere la gloriosa storia pallavolistica di questa città e della nostra comunità».
Altri Sport Colpo di Testa al 57° Rally del Salento 26/05/2025 Il pilota molisano, con Massimo Bizzocchi, conquista di forza il primo appuntamento a coefficiente maggiorato del Trofeo Italiano Rally 2025. Crugnola-Sassi secondi, con Pinzano-Turati terzi al fotofinish.
Altri Sport Kickboxing:il Team Multi Sport Petrachi vince 5 titoli mondiali 26/05/2025 Risultati prestigiosi che hanno dato lustro al vasto movimento degli sport da combattimento.
Altri Sport Murph Challenge Lecce 2025: sport, sfida e inclusione nella marina di San Cataldo 24/05/2025 Domani mattina, sul lungomare Vespucci, circa 180 atleti affronteranno il circuito composto da: 2 miglia di corsa, 100 trazioni alla sbarra, 200 piegamenti e 300 squat.
Altri Sport Crugnola primo leader del 57° Rally del Salento 24/05/2025 Sul tracciato all’interno della Pista Salentina, il pilota varesino ha segnato il miglior tempo davanti ad un numerosissimo pubblico.
Altri Sport Il 57° Rally del Salento all'insegna della sicurezza 23/05/2025 Importante dispiegamento di uomini e mezzi per garantire la gestione della manifestazione con massima attenzione alle prescrizioni dei regolamenti nazionali. Il Direttore di Gara Simone Bettati: “Un team affiatato che darà il massimo per il migliore svolgimento”.
Altri Sport Nardò, torneo di minibasket in memoria del piccolo Antonio Romanello 22/05/2025 Sabato il Pala Andrea Pasca e il Jungle Parco Raho ospiteranno il 4° Memorial Angelo Biondo dedicato al bambino scomparso all'età di 9 anni.