Altri Sport Taviano 

Pag Taviano in serie A2: giallorossi nell’Olimpo del volley

La società tavianese acquisisce il titolo dalla Canottieri Ongina Volley e conferma alla guida della squadra Mister Fabrizio Licchelli. Inizio d’estate all’insegna dei grandi obi...

La società tavianese acquisisce il titolo dalla Canottieri Ongina Volley e conferma alla guida della squadra Mister Fabrizio Licchelli. Inizio d’estate all’insegna dei grandi obiettivi per la Pag Volley Taviano: dopo nove anni di assenza dalla massima serie i giallorossi tornano nel volley che conta e approdano in A2. Nelle scorse ore è stato, infatti, definito l’accordo per l’acquisizione del titolo ceduto dalla Società Canottieri Ongina Volley di Piacenza che sarà formalizzato già nei prossimi giorni. Il progetto gode del sostegno del sindaco Giuseppe Tanisi e dell’amministrazione comunale di Taviano che già durante il corso del campionato di Serie B ha dimostrato di credere saldamente nel progetto della Pag Volley. Un progetto che, passando dai campi gioco, punta al rilancio di un’intera comunità. In queste ore la società sta lavorando ad allestire la squadra che sarà guidata da mister Fabrizio Licchelli, l’allenatore di Presicce riconfermato sulla panchina giallorossa anche per la stagione 2017/2018 «Dopo nove anni finalmente torniamo in Serie A2 – commenta il DS Massimo Portaccio – In queste ore stiamo già lavorando con il massimo impegno per allestire una squadra all’altezza del campionato che ci attende. Non possiamo sbagliare: ora abbiamo il compito di provare a far rivivere la gloriosa storia pallavolistica di questa città e della nostra comunità».  

Potrebbeinteressarti

Colpo di Testa al 57° Rally del Salento

Il pilota molisano, con Massimo Bizzocchi, conquista di forza il primo appuntamento a coefficiente maggiorato del Trofeo Italiano Rally 2025. Crugnola-Sassi secondi, con Pinzano-Turati terzi al fotofinish.


Il 57° Rally del Salento all'insegna della sicurezza

Importante dispiegamento di uomini e mezzi per garantire la gestione della manifestazione con massima attenzione alle prescrizioni dei regolamenti nazionali. Il Direttore di Gara Simone Bettati: “Un team affiatato che darà il massimo per il migliore svolgimento”.