Altri Sport Eventi Solidarietà Nardò 

Nardò, torneo di minibasket in memoria del piccolo Antonio Romanello

Sabato il Pala Andrea Pasca e il Jungle Parco Raho ospiteranno il 4° Memorial Angelo Biondo dedicato al bambino scomparso all'età di 9 anni.

Sabato 24 maggio, alle ore 15:30, presso il Pala Andrea Pasca di Nardò e il Jungle Parco Raho, si svolgerà un torneo di minibasket categoria Aquilotti (2014, 2015, 2016) dedicato al piccolo Antonio Romanello, scomparso prematuramente all'età di 9 anni.

Antonio era uno dei piccoli Diavoletti del Centro Devils Basket Nardò, un bambino felice e appassionato di basket. Con questo torneo, vogliamo ricordarlo e onorarne la memoria.

L'evento, patrocinato dal Comune di Nardò, è organizzato dal Centro Devils Basket Nardò in collaborazione con FIP Puglia - Settore Minibasket, A.S.C. e la Consulta Comunale dello Sport di Nardò.

Questo torneo è un omaggio alla memoria di Antonio, un bambino che ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro cuore. Speriamo che possa essere un momento di gioia e di aggregazione per tutti i partecipanti, e che possa tenere viva la passione per il basket che Antonio amava tanto dichiara Fabiana Liquori, Responsabile del Centro Devils Basket Nardò.


Potrebbeinteressarti


Tutti al mare, prorogati i termini

Fino al 26 giugno si può presentare domanda per persone con invalidità totale riconosciuta; con età maggiore o uguale a 75 anni e con Isee inferiore a 10mila euro.