Cronaca Galatina 

Esplosione nella notte a Galatina, bomba carta danneggia autosalone

L'ordigno rudimentale è stato fatto esplodere intorno alle 2 in via Gallipoli ai danni della rivendita "R.S. Auto". Bomba carta davanti ad un autosalone a Galatina. L'attentato inc...

L'ordigno rudimentale è stato fatto esplodere intorno alle 2 in via Gallipoli ai danni della rivendita "R.S. Auto". Bomba carta davanti ad un autosalone a Galatina. L'attentato incendiario è avvenuto poco prima delle 2 di questa notte in via Gallipoli: nel mirino la rivendita di auto usate “R.S. Auto”. I residenti e lo stesso proprietario, svegliati dalla forte deflagrazione, hanno allertato i vigili del fuoco e gli agenti del locale commissariato. Da una prima verifica sembra che i malviventi abbiano posizionato l'ordigno esplosivo rudimentale davanti all'ingresso dell'esercizio commerciale: l'esplosione ha danneggiato la saracinesca e il portone d'ingresso ma non si è registrato alcun danno all'interno. Gli agenti del commissariato sono al lavoro per chiarire il movente del gesto intimidatorio e le risalire ai responsabili.  

Potrebbeinteressarti


Salice Salentino: gatto ucciso e appeso ad un'auto

Efferato gesto ai danni di un felino il cui corpo è stato ritrovato dalla padrona. Denuncia della LNDC Animal Protection e dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambientealle autorità che istituisce una taglia di 1000 euro per chi aiuta a risalire agli autori.