Cronaca Lecce Ladri in azione a Lecce, svaligiato nella notte “Magritte”: furto da 50mila euro Colpo in pieno centro, nella notte, in via Braccio Martello, dove è stato preso di mira dai malviventi il negozio di abbigliamento. Indagini in corso affidate alla sezione volanti della Questur... 18/04/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Colpo in pieno centro, nella notte, in via Braccio Martello, dove è stato preso di mira dai malviventi il negozio di abbigliamento. Indagini in corso affidate alla sezione volanti della Questura di Lecce. Ladri in azione, nella notte, a Lecce: l’ennesima “spaccata” si è consumata attorno alle 3, in via Braccio Martello, adiacente alla galleria di piazza Mazzini, dove i malviventi hanno svaligiato il negozio di abbigliamento “Magritte”, dopo aver mandato in frantumi la vetrata esterna. Una volta all’interno dell’esercizio, hanno rubato i costosi capi d’abbigliamento esposti, riuscendo a fuggire, nonostante sia scattato l’allarme: trafugate circa 1000 magliette e 500 pantaloni per un valore di circa 50mila euro. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione Volanti della Questura di Lecce, intervenuti per effettuare i rilievi ed avviare le indagini del caso.
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.