Cronaca Leverano Veglie Shock a Veglie: una ragazza 21enne si toglie la vita impiccandosi ad un albero in campagna Il corpo della giovane, originaria di Veglie, è stato rinvenuto dal proprietario del terreno, in una zona di campagna denominata “Corda di Lana”: sul posto, carabinieri e sanitari d... 04/02/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Il corpo della giovane, originaria di Veglie, è stato rinvenuto dal proprietario del terreno, in una zona di campagna denominata “Corda di Lana”: sul posto, carabinieri e sanitari del 118. Si è tolta la vita, impiccandosi ad un albero nelle campagne tra Veglie e Leverano: è sotto shock un’intera comunità, quella di Veglie, per il gesto di una giovane ragazza, una 21enne del posto, che, ieri pomeriggio, in circostanze ancora da chiarire si è resa protagonista di questa tragedia. Il suo corpo è stato rinvenuto in contrada Corda di Lana dal proprietario del terreno: sembra dai primi riscontri, che la giovane abbia preso l’autovettura dei propri genitori, allontanandosi e raggiungendo il luogo in questione, dove poi avrebbe deciso di farla finita. Sul posto i carabinieri e il 118.
Cronaca Incendio in un'abitazione a Surbo 07/05/2025 Lieve malore per una persona presente in casa e affidata alle cure del 118.
Cronaca Operaio colpito da una scossa elettrica a Taviano 07/05/2025 Stamattina un 34enne era impegnato in un intervento di manutenzione di un cavo sospeso. Scarica leggera: 2 giorni di prognosi.
Cronaca Questura di Lecce: oggi l'insediamento del nuovo questore Lionetti 07/05/2025 Proviene dalla Questura di Brindisi e prende il posto del Questore Modeo che da oggi ricopre un incarico dirigenziale a Roma nella Segreteria del Dipartimento.
Cronaca Autovelox: per i Giudici, gli apparecchi non risultano amologati 07/05/2025 Con gli annullamenti arrivano anche pesanti condanne alle spese.
Cronaca Cadute le accuse di violenza sessuale aggravata contro il regista Paul Haggis 07/05/2025 I legali “La fine di un incubo”. Il gip di Brindisi dispone l’archiviazione dell’inchiesta costata 14 giorni di arresti domiciliari, nel 2022, al cineasta canadese premio Oscar.
Cronaca Gallipoli, il Lido Rivabella non ha commesso reati 07/05/2025 Il Tribunale Penale di Lecce, dopo 5 anni di giudizio ed un sequestro preventivo delle strutture, ha assolto la titolare del lido. Soddisfazione di Confimprese Demaniali Italia.