Ambiente Lecce 

Xylella, Emiliano in Procura a Lecce: ascoltato come “persona offesa”

L’incontro nella serata di ieri. La richiesta di audizione era partita dallo stesso presidente. Ascoltato in qualità di “persona offesa”. Michele Emiliano si è prese...

L’incontro nella serata di ieri. La richiesta di audizione era partita dallo stesso presidente. Ascoltato in qualità di “persona offesa”. Michele Emiliano si è presentato ieri sera in Procura a Lecce davanti al procuratore di Lecce, Cataldo Motta, nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione dell'emergenza Xylella e sulla diffusione del batterio. All'uscita Emiliano non ha rilasciato dichiarazioni. Era stato lo stesso Emiliano nei giorni scorsi a chiedere di essere ascoltato in qualità di “persona offesa” dei reati contestai ai dieci indagati tra cui l'ex commissario straordinario Giuseppe Silletti. L'inchiesta è coordinata dai sostituti Elsa Valeria Mignone e Roberta Licci.  

Potrebbeinteressarti

Le Vie dei Boschi, nasce una rete ecologica

Per valorizzare gli antichi tratturi, ripristinare la biodiversità e contrastare i cambiamenti climatici. Il 28 maggio la presentazione del progetto nella Sala consiliare di Melendugno, capofila, con i Comuni di Calimera, Carpignano e Martano ed i partner.