Calcio Cronaca Lecce Tifosi del Lecce, trasferta vietata a Martina Franca: colpa dei disordini della scorsa stagione L’ordinanza, emessa dalla Prefettura di Taranto, per i disordini dello scorso campionato. L’informazione è stata al momento notificata solo ai padroni di casa e non alla societ&agra... 23/09/2015 a cura della redazione Meno di un minuto L’ordinanza, emessa dalla Prefettura di Taranto, per i disordini dello scorso campionato. L’informazione è stata al momento notificata solo ai padroni di casa e non alla società di piazza Mazzini. Trasferta vietata ai tifosi del Lecce per la sfida di campionato, che si giocherà a Martina Franca: a prendere la decisione è stata la Prefettura di Taranto, che ha emesso un’ordinanza che impone il divieto ai sostenitori giallorossi. Al momento, la comunicazione non sarebbe stata notificata al club di piazza Mazzini, al contrario di quanto avvenuto coi padroni di casa, che hanno pubblicato la notizia sul sito ufficiale. Il dispositivo sarebbe figlio di quanto accaduto lo scorso 25 aprile, prima della partita di ritorno vinta dai giallorossi per 1 a 0, quando in piazza Filippo D’Angiò ci furono scontri e tafferugli, con le due tifoserie venute a contatto e danni alle auto parcheggiate in zona.
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.