Cronaca Muro Leccese Schumacher, anche il Salento trepida per il campione L'ex ferrarista è stato più volte ospite dell’impianto La Conca di Muro Leccese. A distanza di poco più di una settimana dall’incidente, le notizie provenienti dall... 06/01/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L'ex ferrarista è stato più volte ospite dell’impianto La Conca di Muro Leccese. A distanza di poco più di una settimana dall’incidente, le notizie provenienti dalle Alpi francesi hanno lasciato attoniti i tanti amici e fans del pluricampione della Ferrari. Anche nel Salento, dove Michael Schumacher è di casa soprattutto a Muro leccese, alla Conca, dove nel corso di questi anni è tornato per provare i kart sulla pista internazionale. Ultima apparizione nel febbraio scorso dove l’iridato si è concesso anche un divertente fuori programma riprendendo con la sua videocamera le corse in svolgimento.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Legittimità ''Decreto flussi'', intervento della Corte di Appello di Lecce 06/05/2025 Sulla questione legatta alla competenza dei procedimenti di convalida o di proroga del trattenimento del richiedente protezione internazionale.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.