Cronaca Maglie Ladri in azione nella notte: furto riuscito alla Erg di Soleto e fallito al negozio Contre di Maglie Un furto riuscito e uno sventato: è il bilancio di una notte di attività dei malviventi nei dintorni di Maglie. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte: attorno le due... 05/11/2013 a cura della redazione circa 1 minuto Un furto riuscito e uno sventato: è il bilancio di una notte di attività dei malviventi nei dintorni di Maglie. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte: attorno le due, usanto un’auto come ariete, hanno letteralmente scardinato la porta d’ingresso della stazione di servizio Erg di Soleto, che si trova sulla strada che porta a Galatina. Entrati nel bar, avrebbero fatto razzia di sigarette e gratta e vinci, per un bottino il cui valore si aggira attorno ai 3mila euro. E probabilmente sono state le stesse persone che, appena un’ora più tardi, hanno tentato il colpo al negozio d’abbigliamento Contre di Maglie. In questo caso, però, la vetrina del negozio – che ha già subìto altri furti in passato – ha retto all’urto dell’auto con cui i malviventi avrebbero voluto introdursi nel negozio. Fallito il tentativo di furto, i ladri si sono dileguati. Ora sono in corso le indagini per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Al vaglio degli inquirenti, i filmati delle videocamere di sorveglianza poste nei dintorni dei luoghi presi d’assalto. (Foto d'archivio)
Cronaca Cadute le accuse di violenza sessuale aggravata contro il regista Paul Haggis 07/05/2025 I legali “La fine di un incubo”. Il gip di Brindisi dispone l’archiviazione dell’inchiesta costata 14 giorni di arresti domiciliari, nel 2022, al cineasta canadese premio Oscar.
Cronaca Gallipoli, il Lido Rivabella non ha commesso reati 07/05/2025 Il Tribunale Penale di Lecce, dopo 5 anni di giudizio ed un sequestro preventivo delle strutture, ha assolto la titolare del lido. Soddisfazione di Confimprese Demaniali Italia.
Cronaca Autovelox: per i Giudici, gli apparecchi non risultano amologati 07/05/2025 Con gli annullamenti arrivano anche pesanti condanne alle spese.
Cronaca Scoperti 8 percettori abusivi dell'assegno sociale a Lecce e provincia 07/05/2025 Sono tutti stranieri e sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro. Disposta anche la revoca delle erogazioni percepite indebitamente.
Cronaca Incendio in un'abitazione a Surbo 07/05/2025 Lieve malore per una persona presente in casa e affidata alle cure del 118.
Cronaca Operaio colpito da una scossa elettrica a Taviano 07/05/2025 Stamattina un 34enne era impegnato in un intervento di manutenzione di un cavo sospeso. Scarica leggera: 2 giorni di prognosi.