Cronaca Gallipoli Il successo gli dà alla testa, cantante tira uno sgabello al fan È accaduto al Parco Gondar di Gallipoli durante l’esibizione di Antonio Sorgentone and His Night Clubbers. La vittima è un giovane bresciano di 22 anni. “Troppa euforia&rd... 08/08/2013 a cura della redazione circa 1 minuto È accaduto al Parco Gondar di Gallipoli durante l’esibizione di Antonio Sorgentone and His Night Clubbers. La vittima è un giovane bresciano di 22 anni. “Troppa euforia”. SI è giustificato così il front man del gruppo Antonio Sorgentone and His Night Clubbers che si esibiva ieri sera al Parco Gondar di Gallipoli e che ha pensato bene di emulare Jimi Hendrix ma non con la chitarra bensì con uno sgabello sbattuto più e più volte per terra e infine lanciato verso il pubblico. Un gesto plateale che poteva costare caro ad un turista bresciano colpito al volto dall’inconsueto “oggetto volante”. Il malcapitato, soccorso immediatamente dagli amici, ha chiamato gli agenti del Commissariato di Gallipoli coordinati dal vicequestore Emilio Pellerano che, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che accertare i fatti. Vista la gravità della ferita è stata richiesta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferire il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale gallipolino dove sono stati applicati 6 punti di sutura per una lacerazione al sopracciglio. Il cantante quindi, invitato dall’organizzazione, ha sospeso l’esibizione. Il ferito ha annunciato che querelerà il cantante: a quel punto il Commissariato provvederà a inoltrare la querela all’autorità giudiziaria.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.