Zollino Eventi Musicali 

Danilo Moraes dal Brasile in concerto a Zollino

Giovedì sera l'evento sarà accompagnato dal mercatino di produttori locali, mentre la cucina del To Kalò Fai sfornerà piatti vegetariani e vegani con ingredienti bio e a km zero.

Direttamente dal Brasile, giovedì 20 aprile il To Kalò Fai di Zollino ospiterà Danilo Moraes: compositore, cantante e chitarrista con all'attivo otto album, Moraes aprirà con la tappa salentina un tour che lo porterà in Italia e Francia per presentare nuove composizioni e una raccolta di brani tratti dai suoi album.

Da solo con la sua chitarra e la sua viola caipira (uno strumento tipico del Brasile interno), Danilo Moraes traduce i ritmi tradizionali del suo Paese in canti complessi e melodiosi, ma allo stesso tempo semplici e facili da memorizzare.

In questi vent'anni di carriera, Moraes si è esibito in diverse città del Brasile animando, con le sue danze del forró (ritmo tradizionale brasiliano) le notti di San Paolo e non solo.

Il concerto sarà accompagnato dal mercatino di produttori locali, mentre la cucina del To Kalò Fai sfornerà piatti vegetariani e vegani con ingredienti bio e a km zero. Cena e mercatino dalle 19:30, spettacolo musicale ore 21:30 in via Repubblica, 22 a Zollino.


Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.