Cronaca Eventi Musica Lecce Eventi Musicali 

Palasummer Festival 2024, salta il concerto di Donatella Rettore

L'evento di stasera annullato a causa dell’indisposizione fisica comunicataci dall’artista. Allestito un programma alternativo.

Il concerto di Donatella Rettore, in programma per stasera presso il Palasummer Festival 2024, è stato annullato a causa dell’indisposizione fisica comunicata dall’artista. L'organizzazione si è subito scusata per l’inconveniente verificatosi e che chiaramente non è dipeso dalla propria volontà.

Immediatamente è stato quindi predisposto un programma alternativo garantendo artisti, divertimento e allegria. Questo il programma stilato e che avrà inizio alle 21:30 nell’area live: “Avvocati Divorzisti” e lo show di “I Love 90 - Malè in tour”.


Domani 27 luglio festa totale con il Lecce Music Festival. Sarà un mix esplosivo ed adrenalinico, la colonna sonora del sabato notte del Palasummer 2024 di Lecce. In scena sul grande palco dell’Area Live il “Lecce Music Festival” le performance musicali di Marco Puccia e Cesko Arcuti degli Après La Classe,  la band degli Accasaccio, i Mck, l’energia del format Kawabonga ed a seguire Bigmama.


Il Palasummer 2024. Concerti, spettacoli di cabaret, format originali ed a tema, enogastronomia di qualità, botteghe artigiane, sport e animazione per piccoli e famiglie, saranno i pilastri attorno ai quali si sviluppa la quarta edizione, che di fatto diviene un appuntamento irrinunciabile dell’estate salentina e pugliese. Quattro le aree previste dagli organizzatori: il PalaGame dedicato allo sport ed ai giochi, il PalaStreet area allestita su 4.000 metri quadrati, nella quale diverse attività di “eccellenza” locale di enogastronomia, oltre che botteghe artigiane e negozietti tipici, proporranno al pubblico i propri prodotti ed offerte diversificate. Il PalaLive area destinata ad eventi e spettacoli, ed il PalaBimbo con giochi ed animazione per tutti ma in particolare per i più piccoli.


Potrebbeinteressarti