Tv/Radio Web e Social Lecce 

Su Radio Portalecce ''Servi inutili... ma a tempo pieno'', i sacerdoti leccesi si raccontano

Nella prima puntata, domani ospite di Antonio Soleti il parroco della parrocchia Maria Ss. Assunta di Cavallino, don Alberto Taurino.

Al via, da mercoledì 1° marzo, a partire dalle ore 11.30, su Radio Portalecce, la web radio diocesana, costola di Portalecce.it, il quotidiano online della Chiesa di Lecce, una nuova trasmissione ideata e condotta da Antonio Soleti per incontrare e conoscere sacerdoti, religiosi e laici (in tal caso quelli direttamente impegnati nella direzione di alcuni uffici pastorali) anche in vista della prima Visita Pastorale che l’arcivescovo di Lecce, Michele Seccia, ha aperto domenica 26 febbraio nella cattedrale di Lecce e che muoverà i primi passi dalla matrice di Cavallino, il prossimo 3 marzo.

“Servi inutili... ma a tempo pieno”: il titolo del format è di per sé molto didascalico e, al contempo, una provocazione per non perdere mai la consapevolezza di mettersi al servizio, senza pretendere ricompense, sapendo di non essere indispensabili.



Ospite della prima puntata, il parroco della parr. Maria Ss. Assunta, a Cavallino, don Alberto Taurino.

Come per tute le produzioni di Radio Portalecce, anche queste interviste saranno visibili sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce e sul portale www.portalecce.it.




Potrebbeinteressarti


A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.