Cinema Tv/Radio Puglia sette In Puglia partono le riprese della serie con Claudio Amendola “Il Patriarca” Dal 7 marzo in Puglia cinque settimane di riprese tra Bari e Monopoli della serie di e con Claudio Amendola 05/03/2022 Meno di un minuto Da lunedì 7 marzo, si sposteranno per 5 settimane in Puglia, tra Bari e Monopoli, le riprese della serie tv “Il Patriarca” di Claudio Amendola, che ne è anche protagonista. Il “Patriarca” racconta la storia di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera (interpretato da Claudio Amendola), che si è arricchito grazie ad attività illegali ed è riuscito a fare carriera fino a diventare uno degli uomini d’affari più influenti della Puglia. Quando, alla soglia dei 60 anni, gli viene diagnosticato l’Alzheimer, il “Patriarca” cerca di nascondere la sua malattia, mentre sceglie il suo successore. Ma la guerra per ereditare il potere è già iniziata. “Il Patriarca” è una saga familiare piena di avvincenti colpi di scena, con personaggi affascinanti e senza scrupoli. “Il Patriarca” è prodotto da CamFilm in collaborazione con Taodue per gli schermi di Canale 5 con il supporto logistico di Apulia Film Commission. La serie – composta da 12 puntate da 50 minuti – è scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri.
Cronaca Ritrovato il corpo di Gina Monaco 08/05/2025 La donna era scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica. Il cadavere si trovava in un boschetto a circa 500 metri dalla sua abitazione.
Cronaca Cadute le accuse di violenza sessuale aggravata contro il regista Paul Haggis 07/05/2025 I legali “La fine di un incubo”. Il gip di Brindisi dispone l’archiviazione dell’inchiesta costata 14 giorni di arresti domiciliari, nel 2022, al cineasta canadese premio Oscar.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Cronaca Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza contro il commercio abusivo su area pubblica 05/05/2025 Sequestro dei beni, otre a sanzioni amministrative e fiscali per diverse migliaia di euro nei confronti dei responsabili.
Cronaca Investito in bici sulla Provinciale: giovane muore senza alcun soccorso 02/05/2025 La Polizia sta cercando il pirata della strada che la scorsa notte ha travolto e ucciso uno straniero fuggendo poi via.