Turismo Gallipoli 

A Gallipoli la Scenic Eclipse II, lo yacht superlusso con eliporto e mini sottomarino

La nave proveniente da Kotor ha a bordo 210 passeggeri

La Scenic Eclipse II, la nave più lussuosa al mondo, è approdata oggi nel porto di Gallipoli con i suoi 210 passeggeri e 168 unità di equipaggio. Lunga 168 metri e larga 21, il superyacht di lusso sei stelle dal design ultramoderno dispone a bordo di 114 cabine che spaziano dai 46 ai 50 metri quadrati, tutte dotate di doppie vasche idromassaggio, docce nebulizzate vitalizzanti per la cromoterapia, balcone e maggiordomo privato.

La nave da crociera Scenic Eclipse II presenta uno scafo rinforzato per il ghiaccio, un eliporto, un mini-sottomarino; inoltre, la Marina Platform, situata a poppa, viene utilizzata per il lancio di attrezzature per sport acquatici dei passeggeri come kayak, attività di snorkeling e immersioni subacquee. I servizi di bordo includono nove ristoranti con chef di alto livello, quattro bar e lounge, un teatro, due piscine, una piscina riscaldata, una spa e una palestra.

Ad incontrare il Comandante, per conto dell’Amministrazione comunale, il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva e la consigliera Titti Cataldi.



Potrebbeinteressarti

''Un incubo durato 16 ore''

Il racconto di alcuni lettori che hanno vissuto una vera e propria odissea per rientrare in Italia dall'Albania a bordo di un traghetto tra mille disservizi e disagi.