Cronaca Società Solidarietà Montesano 

Montesano Salentino, più di 500 donazioni online in memoria del carabiniere Francesco Ferraro

Raccolta fondi online per il carabiniere morto in provincia di Salerno in un incidente stradale.

''Un amico, una persona straordinaria, eccezionale. Una di quelle persone che ha sempre dedicato la sua vita al sociale''. I colleghi e gli amici di Francesco Ferraro, il carabiniere 27enne morto in un incidente mentre era in servizio a Campania, in provincia di Salerno, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe in sua memoria.

''Uniti a un dolore straziante - si legge - questa è un’iniziativa che, come per il nostro collega Francesco Pastore, vuole dimostrare estrema vicinanza e sostegno alle persone care di Francesco''.

Ferraro era originario di Montesano Salentino, in provincia di Lecce. ''Abbiamo fatto insieme tantissime cose. Tantissime attività nell'ambito della protezione civile. Era un ragazzo speciale. Qui siamo una piccola comunità di 2600 anime e ci conosciamo tutti. Francesco - scrive l’organizzatore, Saverio Crudo - era amato da tutti perché buono di cuore''.

In poche ore sono stati donati più di 6.500 euro grazie a oltre cinquecento adesioni. I fondi raccolti verranno interamente devoluti alla famiglia.

Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/per-il-nostro-collega-francesco-ferraro


Potrebbeinteressarti