Cinema Società Lecce Ciak a Lecce: “The Christmas show” con Raul Bova e Ornella Muti Il film si avvale della collaborazione dell'Apulia Film Commission e del Patrocinio della Città di Lecce 24/01/2021 Meno di un minuto The Christmas Show è il film di Alberto Ferrari, prodotto da Viva Production e Pier Paolo Piastra. Una storia natalizia, sospesa tra la magia del quotidiano e il reality. Le riprese si svolgeranno a Lecce, inizieranno lunedì 25 gennaio e dureranno circa cinque settimane. Nel cast Raoul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Claudio Gregorio “Greg” ed Ornella Muti (con loro i giovanissimi Alice Ferrari e Giulio Nunziante). Con la produzione creativa, curata da Maria Rosa Capelli, e quella esecutiva di Giangi Foschini, il film si avvale della collaborazione dell'Apulia Film Commission e del Patrocinio della Città di Lecce.Interviste al produttore, Pier Paolo Piastra, e al regista Alberto Ferrari Qui il servizio di Adriana Greco
Ambiente Il Giardino del Futuro: piantati oggi a Carpignano 250 ulivi 01/06/2023 Il Giro dei Venti al fianco di OlivaMi in un progetto di piantumazione a beneficio del territorio colpito dalla Xylella.
Cronaca Per la festa del 2 Giugno Lecce si fa ancora più bella: in vetrina le divise storiche 31/05/2023 Saranno 21 quelle esposte nelle più prestigiose attività commerciali della città per celebrare la Festa della Repubblica e il bicentenario della Scuola di Cavalleria.
Cronaca Intitolato a Daniele De Santis e Eleonora Manta il campetto di calcio dell'Oratorio dell'Idria 30/05/2023 Domani sera saranno presenti i genitori dei due ragazzi, alcuni responsabili dell’Aia, alcuni giocatori della Primavera del Lecce e una rappresentanza dell’amministrazione comunale.
Ambiente Maltempo: disagi e allagamenti a Copertino 30/05/2023 Un fulmine ha colpito la sede del Comune mandando in tilt i server e i computer.
Cultura A Galatina convegno su ''Mafia e Antimafia. La stagione stragista: Il percorso verso la legalità'' 30/05/2023 Appuntamento il 1° giugno al Teatro ''Cavallino Bianco'' per rievocare uno dei periodi più bui della storia repubblicana, con le stragi di Capaci e via D’Amelio.
Società “Coltivatori di legalità”: a Copertino l’evento di presentazione dei risultati del progetto 29/05/2023 Intervenuti il Prefetto di Lecce, Luca Rotondi, la sindaca Sandrina Schito, l’assessore regionale Sebastiano Leo e la presidente del consiglio regionale Loredana Capone