Cronaca Porto Cesareo 

Porto Cesareo, la vacanza diventa tragedia: accusa malore in mare e annega davanti ai familiari

È accaduto nel primo pomeriggio, durante una giornata al mare, nei pressi di Punta Grossa: a perdere la vita una donna 44enne, deceduta sotto gli occhi dei figli e del marito

Tragedia nelle acque di Porto Cesareo, dove nel primo pomeriggio una turista, in vacanza con la propria famiglia, ha accusato un malore in mare ed è annegata davanti agli occhi dei familiari. Si tratta di una 44enne, proveniente da Padova, venuta a trascorrere qualche giorno di ferie nel Salento.

La donna, che si trovava in spiaggia col marito e i figli, nei pressi di Punta Grossa, aveva da poco fatto il bagno insieme al resto della famiglia, quando dopo aver indossato maschera e pinne è tornata in acqua. Ad un certo punto, la drammatica evoluzione con i familiari, preoccupati dal fatto di non vederla tornare a riva: è stato lì che il marito si è accorto del corpo immobile della moglie in mare.

Subito chiamati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, mentre con l’aiuto del personale di spiaggia, la donna è stata condotta a riva: vani purtroppo tutti i tentativi di rianimazione.

Sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri che hanno informato della tragedia il magistrato di turno. 

Foto repertorio

 

Potrebbeinteressarti