Cronaca Cultura Eventi Scuola Società Lecce 

Il 20 maggio le premiazioni del 14° Premio ''Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato''

All’ISS ''Fermi'' di Lecce. Il concorso, riservato agli studenti delle scuole superiori di Lecce e provincia, ha avuto buona partecipazione con 109 articoli pervenuti da 14 licei e istituti superiori.

E’ in dirittura d’arrivo il concorso giornalistico che il Panathlon Club Lecce organizza, con il patrocinio e la collaborazione della Provincia di Lecce e dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, per ricordare Sergio Vantaggiato, il giovane e valente giornalista leccese scomparso nel 2007 in tragiche circostanze a Parigi.

Si terrà lunedì 20 maggio, alle ore 10:30 nell’auditorium dell’I.I.S.S. ''Enrico Fermi'' di Lecce, diretto dal prof. Aldo Guglielmi, la cerimonia di premiazione. Anche quest’anno il concorso, riservato agli studenti delle scuole superiori di Lecce e della provincia, ha riscosso un buon successo di partecipazione con 109 articoli pervenuti da 14 licei e istituti di istruzione superiore.

Come in passato, l’Azienda Quarta Caffè, l’U.S. Lecce e la BCC Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto hanno collaborato con il finanziamento i premi in palio del concorso. Alla manifestazione parteciperanno le Autorità civili, militari, sportive, i dirigenti scolastici interessati e alcune rappresentanze di studenti. Saranno presenti anche i familiari del compianto Sergio Vantaggiato.


Potrebbeinteressarti