Politica Lecce 

I complimenti del Sen. Vincenzo Barba alla Senatrice Adriana Poli Bortone

La candidata sindaco del centrodestra è stata definita definita ''Una leonessa con il Dna della vittoria''.

In attesa dei risultati definiti delle elezioni amministrative di Lecce, si registrano i complimenti di Vincenzo Barba alla candidata Adriana Poli Bortone, definita ''Una leonessa con il Dna della vittoria''.

In una nota inviata dal sentaore gallipoli si legge: ''Non saranno una manciata di voti e una percentuale dello zero virgola, a cambiare la valutazione che diamo dell’esito elettorale nella città capoluogo di Lecce. Adriana Poli Bortone ha già vinto! Ha vinto la sua forza, ha vinto la sua coerenza, ha vinto la sua determinazione, ha vinto il suo intuito, ha vinto la sua pazienza, ha vinto la sua lungimiranza''.

''A prescindere che si vada al ballottaggio, o che dal riconteggio delle schede esca una vittoria al primo turno, giungano i miei complimenti sentiti e affettuosi alla Senatrice, che ho avuto la fortuna e il piacere di avere accanto in tante battaglie politiche della nostra carriera non certamente breve. Adriana è una vincente, ha il Dna della vittoria nel sangue! Quando si prefigge un obiettivo, stiamone certi che lo raggiungerà. Tutto sta nel vedere le modalità progettuali... ma sull’esito finale nessun dubbio''.

''Lecce ha bisogno di un primo cittadino come lei, in una fase importante in cui è necessario rilanciare il territorio a tutti i livelli e in tutte le amministrazioni. Nel complimentarci con lei, le auguriamo mille giorni di soddisfazione come questi, nella consapevolezza che quando si opera per il bene comune, senza alcun tornaconto personale, si è già vinto''.


Potrebbeinteressarti