Politica Copertino 

Copertino, presentati i 109 candidati a sostegno di Antonio Leo

Sono stati presentati ieri sera in Piazza Umberto I. Appartengono alle 7 liste che sostengono il candidato sindaco alle prossime amministrative.

Si è svolto ieri sera, in piazza Umberto I a Copertino, l’evento di presentazione dei candidati a sostegno di Antonio Leo, candidato sindaco di Copertino con la coalizione “Il Futuro è di tutti”. Davanti ad una piazza gremita di cittadine e cittadini di ogni età, Copertino ha vissuto una serata di grande partecipazione e fervore politico.

In tanti sono scesi in strada desiderosi di conoscere da vicino i progetti, il programma elettorale e le persone che compongono le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Antonio Leo. Sette in tutto gli schieramenti (Partito Democratico, Italia Viva, Impegno Civico per Copertino, Copertino Bene Comune, Liberamente, Copertino al Centro e Copertino Inclusiva) per un totale di 109 candidati consiglieri comunali.

''Oggi abbiamo presentato ai copertinesi - ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Leo, a margine dell’evento - donne e uomini, ragazze e ragazzi che si stanno spendendo e si adopereranno per costruire un futuro migliore, per dare una rinnovata energia a Copertino. Nel corso del primo incontro pubblico in piazza, ho condiviso con cittadine e cittadini le otto parole chiave che sintetizzano il nostro programma: Entusiasmo, Speranza, Serietà, Ascolto, Partecipazione, Impegno, Inclusione e Dignità. Sono le parole con cui, ogni giorno, a partire dal 10 giugno, ci metteremo al lavoro per costruire una Copertino migliore. Otto parole che riassumono le azioni che abbiamo programmato e che siamo certi ci porteranno lontano, perché frutto dell’esperienza e della comprensione dei reali bisogni dei cittadini. Dietro queste parole e dietro questi progetti ci sono le persone straordinarie che oggi sono salite sul palco, cittadine e cittadini che, con il loro impegno quotidiano, daranno anima, cuore e gambe al nostro programma, camminando insieme a tutti noi copertinesi per il bene della nostra città, perché il Futuro è di tutti''.


Potrebbeinteressarti