Politica Lecce Dopo la bandiera blu: come cambieranno le marine leccesi Domani mattna a San Cataldo conferenza del candidato sindaco del centrosinistra Carlo Salvemini sul Lungomare Verrazzano. 17/05/2024 Meno di un minuto Domani mattina, alle 10:30, sul lungomare da Verrazzano a San Cataldo, il sindaco Carlo Salvemini, candidato per la riconferma alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, terrà una conferenza stampa sul tema della costa leccese, dopo il riconoscimento della Bandiera blu per San Cataldo e l’approvazione dei progetti di trasformazione finanziati dal Contratto Istituzionale di Sviluppo (21 milioni di euro dedicati esclusivamente alla rigenerazione dei paesaggi costieri).Spazio poi alle previsioni del Piano Comunale delle Coste e del nuovo Piano urbanistico generale, con le nuove opportunità per chi intende investire sulle marine leccesi.
Cronaca Ospedale Maglie-Melpignano, Caroppo: ''Scaduto anche il termine del 16 gennaio. ASL Lecce presenti al più presto la documentazione richiesta'' 17/01/2025 Lo auspica il deputato salentino di Forza Italia per far ripartire l’iter per la realizzazione del nuovo nosocomio.
Cronaca Dal Governo Meloni 3,2 milioni per il Duomo di Lecce 17/01/2025 Si tratta di uno stanziamento derivante dall'8x1000 a diretta gestione statale.
Cronaca Vannia Gava in visita alla Quarta Caffè 17/01/2025 I complimenti dalla vice-ministro dell'Ambiente che ieri pomeriggio si è recata nello stabilimento leccese dell’azienda.
Politica L'On. Chiara Gemma lancia il suo ''Progetto Europa'' 17/01/2025 L'europarlamentare di Fdi-Ecr sarà a Lecce domani per il primo appuntamento del ciclo di incontri che partono dalla Puglia.
Cronaca Siculella: ''Barriere architettoniche, marciapiedi trappola, strade groviera, rappresentano la quotidiana sfida alla sopravvivenza per molti leccesi'' 17/01/2025 Il presidente di Mind Menti Indipendenti osserva una criticità consolidata in città, che sembra emergere anche nei nuovi cantieri in corso d’opera.
Cronaca Comune di Lecce, cerimonia con l'onorevole Fitto 16/01/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone, col presidente del Consiglio, la Giunta ed i consiglieri accoglieranno a Palazzo di Città il vice presidente esecutivo della Commissione Europea.