Politica Lecce 

Al via la campagna elettorale di Alberto Siculella. Si parte dalla sua San Pio

Domani mattina il candidato Sindaco sarà accompagnato in una passeggiata nel quartiere da una delegazione di Mind e una di Aria.

''Nato e ritornato nel mio quartiere, San Pio. Un quartiere popolare che oggi conosce trasformazioni complesse ed uno scenario ricco di contraddizioni. Qui ho mosso i primi passi della mia vita, qui muoverò i primi passi della campagna elettorale, che intendo continuare tra la gente, con la gente''. Cosi in una nota stampa Alberto Siculella, candidato Sindaco che sarà accompagnato in una passeggiata nel quartiere San Pio, domani mattina, da una delegazione di Mind e una di Aria, le due liste civiche a supporto della sua candidatura.


''La campagna elettorale per noi parte da qui. Per oltre un anno siamo stati impegnati a lavorare con cittadini, associazioni, professionisti, per aver idee chiare e progetti seri da proporre alla cittadinanza. Oggi siamo gli unici ad avere un documento programmatico pubblico e consultabile, speriamo anche gli altri si possano dotare di un documento su cui confrontarsi nel merito'', conclude Siculella.


Potrebbeinteressarti