Politica Lecce 

Il vice ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo a Lecce per una serie di incontri sul territorio

Venerdì al convegno ''La rivoluzione fiscale è iniziata'', sabato visita al comando provinciale della Gdf e incontro con associazioni di categorie e ordini professionali alla Camera di Commercio.

''Venerdì e sabato prossimi avrò il piacere e l’onore di accompagnare il vice ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo a una serie di incontri sul mio territorio. In particolare, Il vice ministro sarà a Lecce per partecipare con il Ministro Raffaele Fitto alla manifestazione di Fratelli d’Italia che si terrà venerdì alle 15,30 all'Hotel Tiziano dal titolo “La rivoluzione fiscale è iniziata”, prima della quale incontrerà i giornalisti per un punto stampa''. Lo annuncia Saverio Congedo, deputato di Fratelli d’Italia, coordinatore provinciale e capogruppo Commissione Finanze a Montecitorio.

''Inoltre, il vice ministro incontrerà una delegazione di avvocati (ore 16.50 hotel Tiziano), i vertici degli Uffici finanziari del territorio (ore 17.45 Prefettura di Lecce) e i dottori commercialisti durante la manifestazione ‘La serata dell’Etica’ (ore 18.45 a Galatina)''.

''Nella giornata di sabato, invece, è prevista una visita al comando provinciale della GdF (ore 9.30) ed un incontro con le associazioni di categorie e ordini professionali alla CCIAA (ore 10.30)'', conclude Congedo.


Potrebbeinteressarti