Politica Lecce 

Candidato sindaco, Molendini: ''Vero flop a Lecce è il centrodestra, che da un anno discute senza trovare la quadra''

Il consigliere di Lecce Città Pubblica risponde agli attacchi della controparte dopo la conferma alle primarie di Salvemini.

''Da più di un anno si parla del tavolo del centrodestra che annuncia l’imminente sblocco della scelta del candidato per le elezioni di giugno 2024. A turno gli esponenti della destra cittadina danno come cosa fatta la scelta del candidato. Gli annunci ai susseguono, il tempo passa, e dichiarazioni fotocopia si susseguono l’una all’altra'', dichiara Gabriele Molendini, consigliere di Lecce Città Pubblica.

''Nel frattempo, mentre Roma non riesce a decidere, a Lecce le primarie della coalizione civica, moderata e progressista, si sono svolte e hanno consentito ai cittadini di scegliere democraticamente di confermare Carlo Salvemini come candidato sindaco, il vero flop di questa città è il centrodestra, che da un anno discute (a Roma nei palazzi) di un candidato senza trovare la quadra e che da cinque anni non sa di cosa parlare ai leccesi, se non della volontà di riappropriarsi di Palazzo Carafa mandando a casa l’amministrazione di Carlo Salvemini. Per fare cosa, ancora non è dato sapere, vista la strutturale carenza di proposte e di temi che si registra dalle parti della destra cittadina'', conclude Molendini.


Potrebbeinteressarti